Regolamento


REGOLAMENTO della manifestazione a premio
CONCORSO A PREMIO denominato “ALLO STADIO CON KIA”

Società Promotrice

KIA MOTORS COMPANY ITALY S.r.l.
Via Gallarate, 184
20151 Milano
Partita Iva: 07369940965

Soggetto delegato

RAFFAELLA STINELLI
Via Agostino da Montefeltro, 2
10134 Torino
Partita Iva: 10882860017


  1. Ditte associate

    I concessionari presso i quali sarà possibile partecipare al concorso facenti capo alle ragioni sociali indicate nell’allegato “A” al presente regolamento (di seguito “Concessionari”).

  2. Periodo di svolgimento

    Il concorso a premi si svolgerà dal 13/10/2018 al 23/12/2018 secondo il calendario indicato nel presente regolamento (di seguito “Calendario”).
    L’estrazione finale sarà effettuata entro il 31/01/2019.

  3. Area di diffusione/territorio

    Territorio nazionale secondo le tappe indicate nel Calendario.

  4. Tipologia

    Concorso di sorte con assegnazione dei premi promessi attraverso:

    1. vincita a rinvenimento immediato (di seguito, “Instant Win” o “IW”);
    2. estrazione finale.
  5. Destinatari

    Tutti i maggiorenni in possesso, da almeno 3 anni, di una valida patente di guida di categoria B o superiore residenti e/o domiciliati nell’area di diffusione del presente concorso.
    Non possono partecipare al concorso:

    1. I minori di 18 anni;
    2. Coloro che non sono in possesso di una patente di guida valida di categoria B o superiore da almeno 3 anni;
    3. Collaboratori e consulenti che partecipano all’organizzazione del concorso.

    Per poter usufruire del premio finale i vincitori dovranno essere in possesso di un passaporto in corso di validità (e con validità ammessa dal paese di destinazione, l’Azerbaijan).

  6. Comunicazione del concorso

    Il presente regolamento sarà consultabile alla sezione dedicata del sito internet della Società promotrice www.kia.com, sarà inoltre disponibile e consultabile presso lo Stand e i Concessionari.

    La manifestazione verrà resa nota a mezzo internet (sul sito della Società promotrice), attraverso i social network e tramite materiale informativo presso lo Stand e i Concessionari; il messaggio sarà coerente con il presente regolamento.

    Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento del concorso, saranno immediatamente comunicate ai partecipanti alla manifestazione con le medesime modalità.

    La Società promotrice si riserva eventualmente di adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio.

  7. Meccanica di partecipazione

    Si potrà prendere parte al presente concorso, nel Periodo di svolgimento e secondo il Calendario indicato, recandosi presso lo stand della Società promotrice (di seguito “Stand”) durante le tappe del tour promozionale Kia Roadshow (di seguito “Tour”) presente nelle diverse città italiane.

    Le modalità di partecipazione differiscono in base alla tipologia di assegnazione dei premi:

    Modalità Estrazione Finale:

    Tutti coloro che si presenteranno presso lo Stand saranno invitati, dalle hostess presenti, ad effettuare un test drive. Per l’effettuazione del test drive i partecipanti dovranno compilare un modulo cartaceo con i propri dati corretti e veritieri.

    I dati richiesti per la partecipazione sono i seguenti:

    • Nome*;
    • Cognome*;
    • Data di nascita*;
    • Recapito telefonico*;
    • Indirizzo e-mail*;
    • Indirizzo di residenza (Via/Corso e numero civico);
    • Città di residenza;
    • Cap di residenza*;
    • Accettazione della normativa sulla privacy a scopi concorsuali*;
    • Dichiarazione di aver preso visione del regolamento del concorso*.

    (*) dati obbligatori

    Tutti coloro che prenderanno parte al test drive compilando il modulo preposto, parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

    La Società promotrice stabilisce che sarà ammessa un’unica partecipazione per ogni partecipante pertanto si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.

    I dati forniti dai partecipanti, e indicati sui moduli cartacei, saranno riportati su un file excel che sarà utilizzato per l’estrazione dei premi in palio così come indicato nel paragrafo “Estrazione dei premi finali”.

    A seguito della maturazione dei premi, la Società promotrice si riserva la possibilità di richiedere di dimostrare in forma oggettiva le generalità indicate in fase di partecipazione inviando una copia di un documento di riconoscimento e la patente di guida così come indicato nel paragrafo “Comunicazione e convalida della vincita”.

    Modalità Instant win:

    Sarà possibile prendere parte alla presente modalità di partecipazione dalle ore 8.30 alle ore 20.30 secondo le tappe indicate nel paragrafo “Estrazione dei premi in instant win” e secondo gli orari di apertura dello Stand e dei singoli Concessionari.

    Tutti coloro che si presenteranno presso lo Stand ed effettueranno un test drive saranno invitati dal personale preposto a partecipare alla modalità Instant Win.

    Per la partecipazione alla presente modalità i partecipanti dovranno rilasciare i propri dati corretti e veritieri, tali dati saranno inseriti dal personale, attraverso il tablet in dotazione, sul modulo di partecipazione.

    I dati per la partecipazione sono i seguenti:

    • Nome*;
    • Cognome*;
    • Data di nascita*;
    • Recapito telefonico*;
    • Indirizzo e-mail*;
    • Indirizzo di residenza (Via/Corso e numero civico);
    • Città di residenza;
    • Cap di residenza*;
    • Accettazione della normativa sulla privacy a scopi concorsuali*;
    • Dichiarazione di aver preso visione del regolamento del concorso*.

    (*) obbligatori

    Ogni partecipante potrà prendere parte alla presente modalità una sola volta, la Società promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.

    La Società promotrice stabilisce che ad ogni nominativo potrà corrispondere un solo indirizzo mail e viceversa. Inoltre ad ogni nominativo potrà corrispondere un solo recapito telefonico e viceversa.

    Qualora il sistema rilevi nominativi con indirizzi mail, o con recapiti telefonici, già rilasciati per un’altra partecipazione inibirà la giocata.

    Una volta compilato il modulo con i dati del partecipante e dopo aver premuto sul tasto “Invia” il sistema informatico preposto all’assegnazione dei premi attiverà la procedura software di IW e il partecipante potrà visualizzare sulla schermata l’esito della propria partecipazione (vincente o meno).

    Ogni partecipante potrà vincere un solo premio in Instant Win. Nello specifico, sullo schermo apparirà una delle seguenti scritte:

    • Hai vinto” qualora la partecipazione fosse vincente;
    • Non hai vinto” qualora la partecipazione non fosse vincente;
    • Hai già giocato” qualora il sistema rilevi nominativi con indirizzi mail o con recapiti telefonici già utilizzati per un’altra

    A seguito della maturazione dei premi, la Società promotrice si riserva la possibilità di richiedere di dimostrare in forma oggettiva le generalità indicate in fase di partecipazione inviando una copia di un documento di riconoscimento e la patente di guida così come indicato nel paragrafo “Comunicazione e convalida della vincita”.

  8. Partecipazione presso i Concessionari

    I partecipanti potranno prendere parte al presente concorso recandosi presso i Concessionari indicati nell’Allegato A.

    La meccanica di partecipazione e le rispettive modalità di partecipazione sono le medesime indicate nei paragrafi precedenti ma sono limitate alle giornate indicate nell’Allegato A.

  9. Di seguito sono indicate le date e i comuni in cui sarà possibile prendere parte al concorso:

    Ogni informazione relativa al Tour, come indirizzo e comune in cui sarà possibile visitare lo Stand, potrà essere consultata sulla pagina internet della Società promotrice nella sezione dedicata.

    Nell’Allegato A del presente regolamento sarà possibile visionare l’elenco dei Concessionari presso i quali sarà possibile partecipare al concorso, questi sono suddivisi per Tappa e per giornata di partecipazione.

    Le informazioni indicate nel presente Calendario e nell’Allegato A, per cause non imputabili alla Società promotrice, potrebbero subire delle modifiche, in tal caso i partecipanti saranno tempestivamente informati attraverso la modifica del presente regolamento.

  10. Estrazione dei premi in instant win

    Al sito del concorso (raggiungibile al dominio www.allostadioconkia.it) potranno accedere solo i tablet autorizzati dal promotore tramite un’applicazione precedentemente installata e opportunamente configurata. Il server che gestisce i dati dei partecipanti è allocato su territorio nazionale.

    In riferimento al sistema di assegnazione dei premi instant win, le caratteristiche tecniche di inviolabilità e casualità sono certificate da apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero dello Sviluppo Economico.

     Le tappe in cui si potrà prendere parte alla modalità IW sono n. 4 e per ogni tappa saranno messi in palio n. 6 premi IW per un totale di n. 24 premi così come segue:

    Si precisa che ogni premio in palio mediante IW consiste in n. 1 coppia di biglietti per assistere agli incontri di calcio indicati nella suddetta tabella.

  11. Estrazione dei premi finali

    L’estrazione finale verrà effettuata entro e non oltre il 31/01/2019 in presenza di un funzionario della

    C.C.I.A.A. o di un Notaio attraverso un software di estrazione.

    Le caratteristiche tecniche di inviolabilità e casualità del software di estrazione finale sono certificate da apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio; tale documento è allegato alla documentazione di avvio della manifestazione inoltrata al Ministero dello Sviluppo Economico.

    Si specifica che l’estrazione verrà effettuata da n. 1 (uno) file fornito e garantito dalla Società promotrice recante i nominativi di tutti coloro che hanno rilasciato i loro dati corretti e veritieri sul modulo cartaceo di partecipazione al test drive.

    In estrazione finale sono in palio n. 2 Coppie di biglietti di ingresso per assistere alla Finale di Europa League 2019 così come meglio descritto nel paragrafo “Specifiche del premio in palio”.

    Saranno estratti n. 2 (due) vincitori principali ed n. 5 (cinque) nominativi di riserva, da utilizzarsi in ordine di estrazione, nel caso in cui i vincitori principali si rendano irreperibili o i dati forniti in fase di profilazione dovessero risultare non corretti o non veritieri.

     

  12. Premi e Montepremi

    Il montepremi ha un valore totale di € 25.600,00 (iva esclusa). Per tale montepremi è stata prestata una cauzione pari al 100% dell’intero valore del montepremi stesso.

    I premi in palio non sono sostituibili, non sono convertibili in denaro, né è data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi anche se di minor valore.

  13. Comunicazione e convalida della vincita
    INSTANT WIN

    Per convalidare la propria vincita, il vincitore dovrà fornire la documentazione richiesta per la procedura di intestazione dei biglietti di ingresso alle partite entro le tempistiche e secondo le modalità indicate dalla Società promotrice.

    Al fine di garantire il disbrigo delle pratiche di intestazione dei biglietti di ingresso, al vincitore potrebbe essere richiesto di convalidare la vincita entro 24 ore

    La vincita non sarà convalidata e pertanto i premi saranno devoluti alla ONLUS designata sul presente regolamento nei seguenti casi:

    1. Qualora il vincitore non fornisse la documentazione richiesta per convalidare la vincita entro le tempistiche e secondo le modalità indicate dalla Società promotrice;
    2. Qualora il vincitore non fornisca i dati dell’accompagnatore entro le tempistiche e secondo le modalità indicate dalla Società promotrice;
    3. Qualora il vincitore non fosse tra i Destinatari del concorso;
    4. Qualora il vincitore non fosse in regola con le condizioni di partecipazione;
    5. Qualora i dati utilizzati per partecipare al concorso risultino differenti da quanto riportato sul documento d’identità e sulla patente di guida;
    6. Qualora, in fase di convalida della vincita, fosse impossibile contattare il vincitore attraverso la e-mail rilasciata in fase di profilazione (ad es. indirizzo e-mail non corretto), in tal caso il vincitore verrà considerato

    La Società promotrice stabilisce che una volta forniti i dati dell’accompagnatore, questi non potranno più essere modificati.

    Il rilascio di dati personali corrispondenti a verità è condizione necessaria e obbligatoria ai fini della partecipazione ed assegnazione del premio al presente concorso.

    ESTRAZIONE FINALE

    I vincitori finali verranno avvisati a mezzo e-mail all’indirizzo rilasciato in fase di profilazione.

    L’e-mail con la quale si comunica la vincita riporterà tutte le informazioni e le modalità consentite per la convalida del premio.

    Per convalidare la propria vincita, i vincitori dovranno rispondere alla mail entro 15 giorni solari inviando la liberatoria di accettazione del premio.

    La vincita decadrà e sarà contattata la prima riserva utile nei seguenti casi:

    1. Qualora il vincitore non inviasse la documentazione di convalida della vincita entro le tempistiche e secondo le modalità indicate dalla Società promotrice;
    2. Qualora il vincitore non fornisca i dati dell’accompagnatore entro le tempistiche e secondo le modalità indicate dalla Società promotrice;
    3. Qualora il vincitore non fosse tra i Destinatari del concorso;
    4. Qualora il vincitore non fosse in regola con le condizioni di partecipazione;
    5. Qualora i dati utilizzati per partecipare al concorso risultino differenti da quanto riportato sul documento d’identità e sulla patente di guida;
    6. Qualora, in fase di convalida della vincita, fosse impossibile contattare il vincitore attraverso la e-mail rilasciata in fase di profilazione (ad es. indirizzo e-mail non corretto), in tal caso il vincitore verrà considerato irreperibile;
    7. Qualora il vincitore non fosse in possesso di un passaporto valido (e con validità indicata dal paese di destinazione).

    La Società promotrice stabilisce che una volta forniti i dati dell’accompagnatore, questi non potranno più essere modificati.

    Il rilascio di dati personali corrispondenti a verità è condizione necessaria e obbligatoria ai fini della partecipazione ed assegnazione del premio al presente concorso.

  14. Limitazioni all’accesso allo stadio per i premi IW

    Non potrà essere convalidata la vincita, e pertanto i premi saranno devoluti alla ONLUS indicata nel presente regolamento, in caso di:

    • Daspo (Divieto di Accedere alle manifestazioni sportive): provvedimento emesso dalla Questura nei confronti di un singolo;
    • Determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: provvedimenti adottati i giorni precedenti la gara;
    • Si specifica che una persona può essere titolare di un solo titolo di accesso pertanto per poter richiedere il premio, deve precedentemente effettuare il cambio nominativo (per la singola partita) sull’eventuale abbonamento.

    I biglietti sono nominativi: pertanto sarà necessario che i nominativi comunicati durante la fase partecipazione al concorso e, nel caso dell’accompagnatore di validazione della vincita, siano i medesimi che si presenteranno il giorno dell’incontro, in caso contrario non sarà possibile l’accesso allo stadio.

    I minori possono accedere allo stadio solo se accompagnati da una persona maggiorenne.

  15. Consegna dei premi

    I premi in palio saranno consegnati, secondo le modalità ritenute più opportune dalla Società promotrice, entro 180 (centottanta) giorni dalla data di assegnazione e comunque in tempo utile per poter assistere agli incontri relativi ai biglietti di ingresso vinti.

  16. Specifiche dei premi in palio

    I premi in palio, siano essi in IW o in estrazione finale, non sono trasferibili.

    PREMI IN IW

    I premi IW consistono in n. 1 coppia di biglietti di ingresso agli incontri di calcio indicati nella tabella del paragrafo “Estrazione dei premi in Instant Win”.

    Non è possibile per i vincitori IW richiedere biglietti per assistere ad incontri differenti da quello previsto nella tappa in cui il partecipante stesso ha preso parte al concorso pertanto, a titolo esemplificativo, se un partecipante ha preso parte alla tappa n. 1 i premi in palio saranno quelli relativi all’incontro Milan

    - Betys.

    Il premio include esclusivamente i biglietti per assistere all’incontro ad esclusione delle spese di trasporto, vitto, parcheggio e quanto sia necessario per raggiungere il luogo dell’evento.

    Nel caso di mancato utilizzo da parte del vincitore e dell’accompagnatore del premio non sarà possibile chiedere alcun altro bene o servizio in compensazione e il premio sarà considerato assegnato.

    La Società promotrice stabilisce che i posti relativi alla vincita sono assegnati nei settori dello stadio riservati alla squadra che gioca in casa o riservati alla promotrice stessa.

    Qualora per ragioni organizzative indipendenti dalla Società promotrice una o più partite dovessero essere rinviate o sospese, il biglietto sarà valido per la nuova data in cui l’incontro avrà luogo.

    Qualora una o più delle partite in programma dovesse svolgersi presso un differente impianto sportivo per ragioni indipendenti dalla Società promotrice (nell’ipotesi, ad esempio, di squalifica del campo della squadra ospitante), il biglietto sarà comunque valido secondo le nuove disposizioni.

    PREMI IN ESTRAZIONE FINALE

    I 2 premi in estrazione finale consistono ognuno in n. 1 coppia di biglietti di ingresso per assistere alla Finale di Europa League 2019 che comprende:

    • 2 biglietti di ingresso per la finale di Europa League 2019 che si terrà in data 29/05/2019 presso lo Stadio Olimpico di Baku in Azerbaijan;
    • Soggiorno per n. 2 persone secondo le caratteristiche sotto indicate;
    • Visti d’ingresso per il vincitore e l’accompagnatore;
    • Volo per 2 persone dall’aeroporto di Milano o Roma (il vincitore dovrà esprimere una preferenza);
    • Trasferimenti dall’aeroporto di Baku-Heydar Aliyev alla struttura ricettiva e da tale struttura ricettiva all’aeroporto di
    • Trasferimenti dalla struttura ricettiva allo stadio e dallo stadio alla struttura
    • Tasse aeroportuali, le spese amministrative (intese come i costi normalmente applicati per l’inoltro della prenotazione e la gestione della pratica).

    Il soggiorno per n. 2 persone consiste in:

    • Soggiorno di n. 1 notte presso la città di Baku per n. 2 persone con colazione inclusa.

    Sono pertanto escluse le spese aggiuntive facoltative quali, ad esempio a titolo esemplificativo e non esaustivo, le spese richieste da alcune compagnie aeree per il check-in in aeroporto, l’imbarco dei bagagli in stiva, il servizio di imbarco prioritario, servizi facoltativi o eventuali cambi di prenotazione richieste dal cliente, è inoltre escluso il trasferimento dal comune di residenza del vincitore, e del relativo accompagnatore, all’aeroporto di partenza di Milano/Roma e viceversa, e più in generale tutto quanto non espressamente previsto dal presente regolamento.

    La documentazione necessaria per l’ingresso del paese consiste in:

    • Passaporto: in corso di validità e con validità indicata dal paese di destinazione;
    • Visto di ingresso:

    Ogni vincitore e il rispettivo accompagnatore devono avere validi i passaporti e i visti/permessi previsti per legge e saranno responsabili di verificare eventuali aggiornamenti dei documenti considerati obbligatori per viaggiare nel paese indicato.

    In caso di mancanza o di irregolarità della documentazione utile per l’espatrio, ivi compresa la richiesta del visto, non si risponde di eventuali penali e/o dell’annullamento del soggiorno.

    In caso di annullamento del soggiorno per mancanza o irregolarità della documentazione utile per l’espatrio il premio si considererà assegnato.

    In fase di convalida del premio ogni vincitore dovrà confermare la preferenza circa l’aeroporto di partenza, una volta effettuata tale scelta, non sarà più possibile modificarla.

    Ogni vincitore e relativo accompagnatore devono viaggiare sullo stesso itinerario e dallo stesso aeroporto.

    In caso di accompagnatore minorenne, il vincitore dovrà essere un genitore o tutore. 

    Ogni vincitore dovrà essere in possesso di valida carta di credito che l’hotel potrà richiedere come garanzia per eventuali spese extra.

    La Società si riserva il diritto di modificare i dettagli del premio in caso di circostanze relative a causa di forza maggiore, come ad esempio (ma non solo): atti di guerra, guerre civili, tempo non sufficiente rispetto alla prenotazione, permessi del governo, condizioni meteo avverse, etc.

    I biglietti aerei/hotel e i biglietti per l’ingresso all’evento, saranno strettamente personali, pertanto i nominativi comunicati durante la fase di validazione della vincita dovranno essere i medesimi che si presenteranno all’aeroporto/hotel/all’evento muniti di documento d’identità. In caso contrario non sarà possibile usufruire del premio il quale sarà considerato assegnato.

    Nel caso di mancato utilizzo, da parte del vincitore e dell’accompagnatore, del premio o di alcuni servizi sopra indicati, non sarà possibile chiedere alcun altro servizio in compensazione e il premio sarà considerato assegnato.

    La Società promotrice non si ritiene responsabile per qualsiasi eventualità in caso di furti, incidenti e simili incorsi nelle destinazioni di soggiorno e durante il soggiorno. Si consiglia pertanto l'acquisto di un'assicurazione di viaggio da parte dei vincitori.

    Tutto ciò che non è indicato è ad esclusivo carico dei vincitori ed è da non ritenere incluso nel premio posto in palio.

  17. Onlus

    Ai sensi dell’art. 10 D.P.R. 430 del 2001, eventuali premi, diversi da quelli rifiutati, non richiesti o non assegnati verranno assegnati alla ONLUS:

    SAVE THE CHILDREN ITALIA ONLUS con sede in Via Volturno n. 58 a Roma, Cap: 00185, Codice fiscale: 97227450158

    Nel caso in cui i vincitori rifiutassero i premi, gli stessi rientreranno nella disponibilità della Società promotrice.

  18. Rinuncia alla rivalsa

    La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’ex art. 30 D.P.R. 600 del 29.09.73

  19. Disposizioni Finali

    - La partecipazione al presente concorso comporta per i destinatari l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

    - La Società promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione della presente manifestazione a premi per giusta causa, ai sensi dell’art. 10 D.P.R. 430/2001, dandone preventivamente comunicazione ai promissari nella stessa forma della promessa o in forma equivalente.

    - La Società promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.

    - Il Promotore ha il diritto di inibire, a tutela di tutti i partecipanti, l’accesso al concorso ad un partecipante che dovesse tentare di eludere o violare il sistema informatico di gestione e controllo delle partecipazioni, oltre a riservarsi il diritto di informare di tali tentativi le autorità competenti in materia.

    - La Società promotrice non assume responsabilità qualora il vincitore non risponda all’e-mail entro i termini indicati nel paragrafo “Comunicazione e convalida della vincita”, inoltre non assume responsabilità per problemi quali:

    • Recapiti telefonici errati e/o dati non veritieri;
    • Indirizzi e-mail errati e/o non veritieri;
    • mailbox piena;
    • mailbox disabilitata;
    • e-mail indicata in fase di profilazione errata o incompleta;
    • nessuna risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    • problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam,

    - I partecipanti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dallo stesso, risultino vincitori in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale La Società Promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa considerata fraudolenta.

    - La Società promotrice non assume responsabilità in merito alla documentazione richiesta per confermare la vincita non pervenuta per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili.

    - Qualora la documentazione richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile o contraffatta, verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione al concorso.

    - Per quanto non indicato nel regolamento, la Società Promotrice si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.




Il soggetto delegato per conto di
KIA MOTORS COMPANY ITALY S.r.l.
Via Gallarate, 184
20151 Milano




ALLEGATO A - REGOLAMENTO “ALLO STADIO CON KIA”

I partecipanti potranno prendere parte ad entrambe le modalità (secondo quanto previsto dal regolamento) recandosi, nelle date indicate, presso i seguenti Concessionari:

Di seguito le ragioni sociali dei concessionari presso i quali si potrà prendere parte al concorso: